Bellaria, maniaco molesta una 13enne davanti all'hotel

Due poliziotti hanno arrestato un albanese di 66 anni che stava palpeggiando una ragazzina seduta su una panchina

Un uomo avvicina con fare sospetto una ragazzina, 66enne arrestato

Un uomo avvicina con fare sospetto una ragazzina, 66enne arrestato

Bellaria, 1 agosto 2018 – Due agenti del posto di polizia estivo di Bellaria hanno salvato, ieri intorno all’una, una 13enne da un maniaco che, dopo averla avvicinata, aveva iniziato a palpeggiarla pesantemente. Determinante è stato l’intervento del barista di un hotel che, notando l’uomo avvicinarsi con fare sospetto alla ragazzina, in quel momento sola e seduta su una panchina proprio davanti all’hotel, ha avvertito i due poliziotti che soggiornano in albergo.

LEGGI ANCHE Autista e palpeggiatore seriale: arrestato 

Il maniaco è un 66enne albanese che vive da anni a Brescia, ma che in estate si trasferisce a Bellaria dove lavora come pizzaiolo. Secondo gli investigatori, nelle intenzioni dell’uomo, che aveva iniziato e mettere le mani dentro i pantaloncini della piccola senza alcun ritegno, c’era quella di portare la ragazzina in un luogo appartato.

I poliziotti, però, hanno scongiurato il peggio, riuscendo ad ammanettarlo prima che potesse fuggire. Il 66enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. La ragazzina, invece, è ancora sotto choc.