Si barrica nella stanza dell’albergo e mette tutto a soqquadro

Un uomo sammarinese di 30 anni si è barricato in una stanza dell'hotel Card, mettendo tutto a soqquadro. Le forze dell'ordine sono intervenute e lo hanno fermato in sicurezza, trasportandolo in ospedale per valutazioni psichiatriche. Danneggiata la camera dell'albergo.

Si barrica nella stanza dell’albergo e mette tutto a soqquadro

Si barrica nella stanza dell’albergo e mette tutto a soqquadro

Momenti di tensione ieri, verso l’ora di pranzo, all’hotel Card di via Dante, nella zona della stazione dei treni.

Un uomo, che una volta identificato è risultato essere un sammarinese di 30 anni, si è barricato all’interno di una delle stanze dell’albergo, rifiutandosi di uscire e incominciando a mettere tutto a soqquadro. Il personale della struttura ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono dunque accorse le pattuglie della polizia di Stato e dei carabinieri, insieme ai vigili del fuoco e al 118. La presenza delle forze dell’ordine alla fine ha convinto l’uomo a desistere.

Le divise sono riuscite ad entrare nella stanza e a fermarlo in completa sicurezza, mettendo fine alla sua improvvisa sfuriata. A quel punto è stato accompagnato in ambulanza nel reparto di pschiatria dell’ospedale Infermi di Rimini. La sua posizione al momento risulta essere al vaglio delle forze dell’ordine. Da quantificare i danni causati alla camera in cui il 30enne ha deciso di barricarsi rimanendovi all’interno per diversi minuti.