Calcio Adriese: Feruglio e Gasparini, due nuove giovani frecce per mister Vecchiato

Gli ultimi arrivi in casa granata sono due under, fondamentali in serie D. Due terzini sinistri, entrambi classe 2003

Jacopo Gasparini

Jacopo Gasparini

Rovigo, 19 luglio 2022 - Gli ultimi arrivi in casa granata sono due under, fondamentali in serie D. Due terzini sinistri, entrambi classe 2003. Si tratta di Andrea Feruglio in arrivo dal Pordenone, dove è cresciuto. Lo scorso anno Feruglio ha giocato alla Spal Cordovado in Eccellenza.

Il secondo è Jacopo Gasparini, di proprietà del Padova calcio. Ex capitano della primavera biancoscudata ha esordito in prima squadra nella partita casalinga contro la Virtus Vecomp Verona nella scorsa stagione. Il prossimo martedì 26 luglio, allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria inizierà una nuova avventura dell’Adriese. “Una stagione in cui vogliamo essere protagonisti e cercare, in ogni modo, di far valere la nostra forza e qualità come già accaduto lo scorso campionato, dice il direttore tecnico Alberto Cavagnis. Sappiamo che la strada sarà lunga e faticosa, ma i nostri ragazzi ci credono, il nostro staff ci crede e, soprattutto, la nostra società ci crede.”

Alle ore 10 di martedì prossimo, quindi, inizierà un'altra stagione della storica società, matricola 700, unica squadra a rappresentare il Polesine nella massima categoria dei dilettanti, anticamera del professionismo, dopo la rinuncia della proprietà del Delta Porto Tolle di Mario Visentini, di iscrivere il club. L’Adriese, inizierà la preparazione agli ordini di mister Roberto Vecchiato affiancato dal mister Filippo Vianello e dal preparatore atletico Andrea De Favara. Dall’8 al 13 agosto la squadra proseguirà le fatiche atletiche al fresco dell’Altopiano di Asiago.