Calcio serie D: l’Adriese si rinforza in attacco

Viktor Nils Eklomb, classe '98 . Arriva dalla Svezia il nuovo bomber per i bassopolesani

Viktor Nils Eklomb

Viktor Nils Eklomb

Rovigo, 2 dicembre 2022 - Un attaccante dalla Svezia per la squadra di mister Roberto Vecchiato. E’ il primo rinforzo della società presieduta da Luciano Scantamburlo, che con il direttore tecnico Alberto Cavagnis e il direttore sportivo Sante Longato, all'apertura del mercato invernale, ha “piazzato il colpo” col l’arrivo di Viktor Nils Eklomb. Classe '98 ha militato nel campionato svedese con il IFK Malmö e nella prima parte di questa stagione ha giocato al Sona, ultimo in classifica nel girone B, dove ha segnato 2 reti. “

Un rinforzo importante nella fase offensiva per il proseguo della stagione blugranata, scrive in una nota la società, dove tutta la squadra vuole togliersi tante soddisfazioni.” L’attaccante è già a disposizione e domenica sarà in panchina nella gara che l’Adriese affronterà in trasferta in casa della nuova capolista del girone C, la Virtus Bolzano di mister Alfredo Sebastiani.

I bolzanini, dopo aver battuto domenica scorsa l’ex capolista Union Clodiense a Chioggia ora guardano tutti dall’alto a quota 25 punti: l’Adriese di punti ne ha 21 ed è terza in coabitazione con Luparenze e Campodarsergo. Queste le partite in programma, che prevedono due anticipi: sabato giocano Dolomiti Bellunesi-Clodiense e Mestre-Montebelluna. Domenica, invece, Caldiero Terme-Levico Terme, Campodarsego-Portogruaro, Cartigliano Villafranca, Este-Luparense, Legnago-Cjarlins Muzane, Torviscosa-Montecchio Maggiore.