Volley, pronto riscatto dell’Alva Inox

Batte Conselve 3-0 e dimentica il ko di Prata

Attacco di Luisetto

Attacco di Luisetto

Porto Viro (Rovigo), 18 marzo 2018 - C’è ancora parecchio da lavorare ma almeno sono arrivati i tre punti che servivano a digerire la sconfitta di Prata. Pronto riscatto per l’Alva Inox Delta Volley, che supera 3-0 l’Abc La Fenice Conselve Vigneti e Cantine nel ventesimo turno del campionato di serie B Maschile. Non una partita memorabile quella giocata dai nerofucsia, che controllano l’avversario piuttosto che “sbranarlo” e in un paio di occasioni rischiano di complicarsi la vita da soli. Per fortuna, però, nessuna brutta sorpresa: diciottesima vittoria stagionale (la sesta per 3-0) e Palasport di Porto Viro che resta inviolato. Si riparte da qui, in attesa di test più probanti.

Parziali (25-20, 25-18, 25-21)

Alva Inox Delta Volley: Dordei 16, Cuda 14, Perini 10, Luisetto e Masiero 9, De Angeli e Massimo Maniero 12, Lamprecht, Di Pietro e Gallo 0, Pavan e Ruffo NE; liberi: Fusaro e Fregnan. Coach: Mario Di Pietro.

Conselve Vigneti e Cantine: Vaccari 9, Tomislav Maniero 7, Boscolo 6, Bortoletto 5, Zorzi e Bernardi 4, Barison 3, Panizzolo 0; liberi: Ferraro e Sgrinzato. Coach: Virgilio Vallerini.