UNI-Rugby, borsa di studio per universitari che giocano in Polesine

Destinata ai giocatori universitari che uniscono la migliore media voti con il maggior numero di allenamenti durante la stagione

Uni Rugby Rovigo, giocatori sul campo

Uni Rugby Rovigo, giocatori sul campo

Rovigo, 30 settembre 2022 - La Femi Cz Rugby Rovigo Delta e AGE web solutions S.r.l. di Rovigo lanciano “UNI-Rugby”, la borsa di studio dedicata agli studenti universitari che giocano a Rugby a Rovigo e nel territorio limitrofo. UNI-Rugby, si cala perfettamente nella vision dalla Rugby Rovigo Delta che ha trovato in AGE web solutions un partner ideale per consolidare il rapporto fra sport e formazione scolastica. Dopo la borsa di studio dedicata all’U19 e dopo il lancio del DopoScuolaSportivo (partito il 19 settembre) la Rugby Rovigo Delta, attraverso UNI-Rugby, si rivolge ai giocatori universitari che uniscono la migliore media voti con il maggior numero di allenamenti effettuati in stagione.

AGE web solutions è una società leader nel settore dello sviluppo di soluzioni software verticali per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro (D.Lgs. 81/08) e per i sistemi di gestione sicurezza, qualità e ambiente (ISO 45001, ISO 9001 e ISO 14001) occupandosi inoltre anche di consulenza HSE integrata per aziende di medie e grosse dimensioni in tutta Italia.

Con questo progetto, AGE web solutions, vuole mettere la propria attenzione nei confronti della formazione dei giovani come motore dell’innovazione per il territorio. Potranno partecipare a UNI-Rugby tutti i giocatori-studenti universitari tesserati con la Rugby Rovigo Delta, Rugby Badia, Rugby Villadose, Rugby Frassinelle, Rugby Rosolina, C’e’ l’Este e Cus Ferrara. La borsa di studio consiste nella fornitura di 6 mesi di spazio esclusivo all’interno della sede di Changes coworking in via Maestri del lavoro 7E a Rovigo. Changes propone un nuovo concetto di spazi di lavoro flessibili, ambienti “all inclusive” in cui vivere la libertà del coworking con il supporto di servizi business specifici.