Aereospurghi: una storia di successo dal passato al futuro ecosostenibile

La storia di successo di un'azienda sempre attenta alla soddisfazione dei clienti e all'impatto ambientale

Aereospurghi Srl

Aereospurghi Srl

Tutto ha inizio nel 1986 quando un ragazzo di nome ROBERTO VENTURI all’età di 24 anni esprime la volontà di mettersi in proprio, e appoggiato dalla moglie decide che quello sarebbe stato il passo giusto da fare, confidando anche nella esperienza che Roberto aveva già maturato in ambito lavorativo. QUINDI il 16/04/1987 con tutto l’impegno di ROBERTO E PAOLA, veniva costituita la DITTA AEREOSPURGHI SNC, con la particolarità di svolgere un servizio 24 ORE SU 24.

La neonata società quindi iniziava il suo cammino con 1 AUTOMEZZO SPURGO e i due coniugi dedicavano tutto il loro impegno nonostante la giovane età per evolversi in breve tempo. Cosi dopo solo 1 anno nonostante situazioni avverse entrava a far parte del parco macchine un altro AUTOMEZZO SPURGO.

E così anno dopo anno la DITTA ha ottimi risultati, gli automezzi aumentano e aumenta anche il personale. ROBERTO E PAOLA decidono quindi di trasferire il proprio ufficio dalla periferia DI ANZOLA EMILIA ( Bo ), al CENTRO del PAESE e il 16/04/2003 acquistano un ufficio proprio nella nuova piazza di ANZOLA EMILIA di fianco al COMUNE DI ANZOLA, per avere più visibilità.

Sempre in questo periodo trasformano la DITTA DA SNC A SRL.

Si aprono così tante porte, altre attrezzature vengono acquistate, si migliora il servizio con una tecnologia sempre più all’avanguardia, per cercare di migliorare anche la qualità del personale che collabora con loro.

Tante attività sia in Regione che fuori Regione e nel 2020 viene riconosciuto alla moglie PAOLA L’ONOREFICENZA STELLA DEL MERITO DEL LAVORO per essersi distinta in ambito professionale in diversi ampliamenti aziendali.

Nel NOVEMBRE 2020 arriva il primo AUTOMEZZO SPURGO HYBRID con le stesse caratteristiche del sistema E WORK con l’aggiunta di uno o più pacchi batteria (certificati automotive) CHE PERMETTONO DI UTILIZZARE L’ATTREZZATURA A MOTORE DEL VEICOLO SPENTO.

HIBRID offre eco sostenibiità, risparmio di carburante e riduzione del livello sonoro, il tutto controllato da moderni PLC e innovativi sistemi di gestione.

Nel corso di questi due anni visto l’efficienza e la praticità di questa dimensione lavorativa decidono di collaborare con un fornitore del settore per allestire su un veicolo già elettrico il funzionamento E TOTAL ELETTRIC.

E così, mese dopo mese nasce questo capolavoro di ingegneria meccanica nel campo della ECO SOSTENIBILITA’ IL PRIMO AUTOMEZZO SPUR- GO AL MONDO COMPLETAMENTE ELETTRICO.

Tutto questo impegno nasce oggi per un futuro ecologico senza sprechi di energie senza sprechi di carburante senza sonoro, senza fattori inquinanti piccolo ma grande nel suo insieme.

Crediamo molto in questo progetto ma siamo sicuri che tutti apprezzeranno all’interno della loro AZIENDE, PRlVATl, COMUNl, ENTI questo gioiellino di TECNOLOGIA.

AEREOSPURGHI SNC – via Grimandi 5 – Anzola dell’Emilia ( Bo ) – Tel. 051.732354 – aereospurghi@tin.it