Pasquetta da incubo in A4. Tamponamenti a catena: 10 km di code sul tratto veneto

Incidenti tra gli svincoli di Vicenza, criticità segnalate a Desenzano e Affi-Lago di Garda Sud. Ingorghi sulla tangenziale di Mestre e agli allacciamenti con le autostrade A22 e A13

Code in autostrada

Code in autostrada

Vicenza, 18 aprile 2022 – Tamponamenti a catena in autostrada, la gita fuori porta di Pasquetta si trasforma in un incubo per centinaia di famiglie venete. Lunghe code in A4 già da questa mattina in direzione di Milano, a causare gli ingorgo incidenti con diverse auto coinvolte avvenuto nel tratto tra i caselli di Vicenza Ovest e l’uscita Est verso la città.

Autostrada Venezia, 5 incidenti in poche ore sull'A4: 7 mezzi pesanti coinvolti

Intorno alle 11 di questa mattina, traffico in tilt. Lunghi tratti bloccati, con dieci chilometri di coda. Numerose le auto coinvolte nei tamponamenti. Ma non solo. Al traffico impazzito per i tamponamenti, si sono aggiunti i disguidi dovuti alle zone critiche segnalate dalla società autostradale.

Intorno alle 12, traffico molto intenso in direzione di Venezia traffico, con un picco allo svincolo di Desenzano. Rallentamenti a cascata con effetto domino in arrivo dall’intoppo sulla A22 Brennero-Modena, con traffico intenso in prossimità dell’allacciamento con la A4 e lo svincolo Affi-Lago di Garda Sud, in direzione Brennero. Code anche tra la A4 e al A57 Ovest Tangenziale di Mestre e l'allacciamento in A13 Bologna-Padova, in direzione Padova.