Elezioni 25 settembre, Letta in tour nel Veneto: prima tappa a Vicenza

Il segretario del Pd ha aperto la campagna elettorale in Veneto, dove è capolista in tutti i collegi per la Camera. Prima tappa nel Vicentino: ecco le proposte

Vicenza, 31 luglio 2022 – Tour elettorale nel Vicentino per il segretario Dem, Enrico Letta, capolista alla Camera per Veneto e Lombardia. "Una delle cose più belle della campagna elettorale è questa sfida in Veneto e a Vicenza – ha detto Letta all’avvio della campagna elettorale veneta – per convincere i delusi dall'atteggiamento della Lega e di Forza Italia che hanno fatto cadere il governo Draghi: una scelta sbagliata che fa sì che in un momento così duro, con le bollette e il costo dell'energia, il nostro Paese si trovi con un governo dimezzato".

Enrico Letta chiuderà la campagna elettorale a Roma con una manifestazione in programma il prossimo 23 settembre a piazza del Popolo. “Le nostre proposte – ha proseguito il segretario Dem – sono quelle di un'agenda sociale molto più forte rispetto agli altri, in particolare sono concentrate sulle riduzioni delle tasse sul lavoro, che significa dare più soldi in busta paga ai lavoratori”. E ancora: “La riduzione fiscale è quella più giusta, perché è la più equa”, ha concluso Letta.