Vicenza, trovato morto nel parcheggio dei bus: ipotesi omicidio

La vittima non aveva documenti ed era in parte svestita. Sul corpo numerosi tatuaggi che potrebbero essere utili all'identificazione

Polizia

Polizia

Vicenza, 20 luglio 2022 - Macabra scoperta nel parcheggio degli autobus della stazione Svt a Vicenza: il corpo senza vita di un uomo, disteso in posizione innaturale. Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem 118 e gli operatori non hanno potuto altro che constatare la morte della persona. La polizia ha blindato l'area ed eseguito i primi rilievi. Non si esclude la morte violenta dell'uomo che presentava alcune ferite. La vittima non aveva documenti con sé ed era in parte svestita. I numerosi tatuaggi potrebbero essere utili alla sua identificazione.

Dalle prime notizie potrebbe trattarsi di un 35enne friulano. La conferma arriverà attraverso le impronte digitali, mentre l'autopsia chiarirà le cause del decesso. A questo proposito molto utili saranno anche le telecamere di sorveglianza e le registrazioni sono state messe a disposizione delle forze dell'ordine.