Meteo Venezia, previsioni 13 maggio: prosegue il brutto tempo
Meteo Venezia, previsioni 13 maggio: prosegue il brutto tempo

Venezia, 12 maggio 2021 - Ancora pioggia e freddo, soprattutto la mattina, in questo giovedì veneziano. A Venezia sono infatti previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma di nuovo in ripresa dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2128m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente, con il mare della laguna poco mosso.

Temporali nell’interno del Veneto

A Belluno e dintorni, verso le montagne venete, previste anche qui nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio. Temperature fredde o fresche, con la massima a 16°C e la minima a 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerta meteo prevista per la forte e abbondante pioggia.

Più soleggiato a Vicenza

Tempo leggermente migliore a Vicenza durante la giornata, con un peggioramento però verso sera fino a rovesci anche temporaleschi. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.