Picchia e minaccia di morte la moglie, arrestato

Monte San Vito, la donna disperata ha chiamato i carabinieri

Violenza sulle donne (Foto di archivio)

Violenza sulle donne (Foto di archivio)

Monte San Vito (Ancona), 20 febbraio 2017 - Botte, minacce di morte e lancio d oggetti contro di lei anche quando in casa arrivano i carabinieri a metterla in salvo: arrestato 45enne albanese. Sabato sera l’uomo, visibilmente ubriaco era una furia quando la moglie ha chiamato il 112, disperata per i continui maltrattamenti e violenze subiti dal marito. Immediatamente una pattuglia di Chiaravalle, agli ordini del maresciallo Domenico Maurelli, si è recata sul posto dove le minacce e le violenze erano ancora in atto.

Violenze e minacce che l’uomo non lesinava neanche davanti ai carabinieri, i quali a fatica sono riusciti a contenerlo e bloccarlo. Nonostante i tentativi dei militari di placare l’uomo, questi, incurante della presenza dei militari, continuava a minacciare di morte la moglie, incominciando anche a lanciarle oggetti. A quel punto i carabinieri mentre la donna dolorante cercava di mettersi al riparo, lo hanno immobilizzato e condotto in caserma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni volontarie e rinchiuso nella camera di sicurezza in attesa della direttissima.

La donna portata al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani è stata medicata e dimessa con dieci giorni di prognosi e poi accompagnata in una struttura protetta.