Trovano il cadavere di un uomo durante la passeggiata sul monte Conero

L’uomo privo di vita avrebbe una cinquantina d’anni e non presenta segni di violenza: gli investigatori hanno diramato l’identikit

Carabinieri

Carabinieri

Ancona 13 febbraio 2016 - Il cadavere di un uomo è stato trovato nella serata da due ragazzi che passeggiavano insieme al proprio cane sul monte Conero, seguendo il sentiero denominato ‘Passo del Lupo’. E’ stato proprio il cane che ha iniziato a tirare improvvisamente al guinzaglio facendo poi scoprire il corpo dell’uomo privo di vita, con il volto riverso a terra.

Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Osimo insieme ai vigili del fuoco. Stando alle prime indiscrezione si tratterebbe di una persona ancora non identificata ma sui cinquant’anni, con abbigliamento da trekking e brizzolato. A causa del luogo piuttosto impervio lungo il quale è stato rinvenuto il corpo, la rimozione verrà effettuata nella mattinata di domani. Nel frattempo i carabinieri sorvegliano la zona.

Una nota circa l’identikit della persona, che non presenta segni di violenza, è stata diramata affinché si possa risalire alla sua identità nel caso in cui fossero state fatte delle denunce di scomparsa. L’uomo sembrerebbe infatti esser morto da qualche giorno.