Verona-Ascoli, segui la partita in diretta

Serie B, 30esima giornata. Sfida difficile per il Picchio al 'Bentegodi'

Alfredo Aglietti, allenatore Ascoli

Alfredo Aglietti, allenatore Ascoli

Verona, 13 marzo 2017 - Sangue e arena, servirà il miglior Ascoli per mettere i bastoni tra le ruote a un avversario ostico come il Verona di Pecchia (fischio d'inizio ore 20.30 al 'Bentegodi'). La formazione scaligera ha smaltito davvero bene la battuta d’arresto subita contro il Frosinone e da due turni è tornata a macinare vittorie. Due infatti i successi consecutivi (Ternana e Brescia) che hanno permesso ai gialloblù di riagganciare l’alta classifica. Gli scaligeri affronteranno il Picchio immaginando la possibilità di riagganciare la vetta lontana soltanto tre lunghezze.

Di fronte a un Verona assetato di punti e di successo ci sarà un Ascoli grintoso e aggressivo, gli uomini di Aglietti cercheranno di sfruttare questa gara per scrollarsi di dosso le tre sconfitte consecutive (Pisa, Spezia e Novara) che hanno visto i bianconeri mangiarsi parte del cospicuo vantaggio che erano riusciti ad accumulare cammin facendo dalla zona rossa. Sarà una sfida nella sfida tra i due tecnici: Pecchia e Aglietti erano compagni di squadra nel Napoli nella stagione 1996-1997.

L’Ascoli dovrà fare a meno di Giorgi (il capitano non è nemmeno partito per il Veneto), e degli squalificati Augustyn e Addae.

Segui il risultato della partita in tempo reale cliccando qui.