Bologna con i tifosi verso l’Inter, le foto dell'allenamento

Porte aperte al Dall’Ara con 300 sostenitori: potranno seguire la squadra a Milano FOTO Allo stadio

Una fase dell’allenamento di stasera al Dall’Ara (Schicchi)

Una fase dell’allenamento di stasera al Dall’Ara (Schicchi)

Bologna, 9 marzo 2016 – Si sono accese poco dopo le 19 le luci del Dall’Ara per l’allenamento (foto) a porte aperte del Bologna, che in vista della trasferta di sabato sera alle 20,45 contro l’Inter, ha permesso a circa 300 tifosi di occupare la tribuna coperta e seguire la seduta degli uomini di mister Roberto Donadoni.

La prima buona notizia riguarda proprio i supporter rossoblù, ai quali è stata concessa la trasferta di Milano: non c’è stato dunque l’interessamento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, come si era paventato nei giorni scorsi. Tanta paura per niente, dunque, dopo la ‘protesta silenziosa’ di un quarto d’ora all’inizio di Bologna-Carpi di domenica.

Al Dall’Ara è stata una serata di festa, coi tifosi che hanno acceso lacrimogeni e cantato a sostegno della squadra e in particolare di Donadoni, al quale è stato chiesto di guidare il Bologna verso le competizioni europee. Lo stesso Donadoni, che ad inizio allenamento si è esibito nel torello insieme ai suoi ragazzi, ha fatto sapere inoltre che domani alle 17,30 presenzierà a Villa Gruppioni di Pianoro alla presentazione del nuovo libro di Giampiero Galeazzi intitolato ‘L’inviato non nasce per caso’.

Durante l’allenamento prove tecniche di tridente con Brienza al posto di Mounier dopo l’uscita sottotono col Carpi, e Giaccherini a sostegno di Destro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro