Molinella, muore a 33 anni a Bangkok

Il giovane era in Thailandia per una breve vacanza. Mobilitata la Farnesina

Andrea Parmeggiani aveva 33 anni

Andrea Parmeggiani aveva 33 anni

Molinella (Bologna), 30 settembre 2017 - Andrea Parmeggiani è morto la sera di mercoledì 27 settembre in un locale a Bangkok, in Thailandia, un 33enne di Molinella. La Farnesina è al lavoro con l'ambasciata italiana in loco e la polizia della capitale thailandese per ricostruire cosa sia successo quella sera. 

La struttura del ministero degli Esteri sta fornendo tutta l'assistenza possibile alla famiglia. Il giovane si trovava in Thailandia per una breve vacanza. Nel paese della Bassa era molto conosciuto e stimato da tutti. Tanti gli amici del 33enne fra cui il sindaco di Molinella, Dario Mantovani.

Parmeggian lavorava per la Golinelli, azienda che produce e vende carni proprio a Molinella. L'azienda ha ricordato il proprio dipendente con un post su Facebook, nel quale ha espresso il proprio dolore: «Ricordiamo il nostro caro collega Andrea - è scritto sul web - forte, instancabile, disponibile e con un sorriso per tutti. Condoglianze ai suoi cari dalla famiglia Golinelli e da tutti i colleghi».

Della scomparsa di Parmeggiani "sono stato avvertito ieri. È un ragazzo di 33 anni, quasi coetaneo, in paese tante persone lo conoscevano", commenta proprio il sindaco Mantovani. "Non ho avuto modo di parlare con i familiari - conclude - : con i dovuti modi e i dovuti tempi mi metterò in contatto con loro".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro