Bologna, una lombalgia ferma Adam Masina

A tre giorni dalla sfida contro la Roma, il laterale dell'Under 21 è rimasto a riposo, sottoponendosi a terapie mediche

Adam Masina

Adam Masina

Bologna, 6 aprile 2017- Una lombalgia ferma Adam Masina, che a tre giorni dalla sfida del Dall'Ara contro la Roma è infatti rimasto a riposo, sottoponendosi nel mentre a terapie mediche. Oltre al laterale dell'Under 21, fino a ieri favorito nella corsa a una maglia da titolare sulla corsia di sinistra della difesa a 4 che verrà probabilmente riproposta contro i giallorossi e da oggi invece in dubbio, Roberto Donadoni questa mattina ha dovuto rinunciare solamente al lungodegente Filip Helander, alle prese ancora con le terapie specifiche per il suo infortunio al collaterale esterno del ginocchio destro.

Tutti gli altri rossoblù erano a disposizione del tecnico bergamasco che ha potuto così riabbracciare sia Mattia Destro, allenatosi quasi sempre a parte nella prima metà di questa settimana che Vasilis Torosidis, fermato per tre giorni dai postumi di un guaio fisico procurato nel derby contro la Fiorentina.

Dopo un riscaldamento atletico sul campo di Casteldebole, la squadra ha svolto una seduta tecnico tattica per studiare le mosse da contrapporre alla Roma di Spalletti, fresca di eliminazione dalla Coppa Italia. La preparazione alla gara di domenica alle ore 15 che sarà arbitrata dal signor Damato di Barletta proseguirà domani con una seduta di allenamento a porte chiuse.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro