Bologna, il ritorno di Verdi e Maietta

E' bastato un giorno di terapie al numero 9 per tornare a scattare assieme ai compagni rossoblù sul campo di Casteldebole. In gruppo è tornato anche il difensore Domenico Maietta

Simone Verdi

Simone Verdi

Bologna, 12 aprile 2017- E' bastato un giorno di terapie a Simone Verdi per tornare a scattare assieme ai compagni rossoblù sul campo di Casteldebole. Dopo il risentimento all'adduttore della coscia destra, patito domenica contro la Roma, il numero 9 del Bologna ha infatti ripreso a lavorare agli ordini di Roberto Donadoni, mostrandosi pienamente recuperato per la gara di sabato contro il Palermo.

In gruppo è tornato anche il difensore Domenico Maietta che, dopo il lavoro differenziato, ha preso parte alla seduta atletica ed alle esercitazioni di 4 attaccanti contro 3 difensori, saltando solamente a scopo precauzionale la partitella 9 contro 9. Alla lista degli assenti, nella quale figurano Filip Helander e Juan Manuel Valencia, si è aggiunto invece Ladislav Krejci che ha oggi svolto un allenamento personalizzato. Domani la squadra, alla quale si aggregherà nuovamente Federico Di Francesco, rientrato oggi a Bologna dopo lo stage a Coverciano con la Nazionale di Ventura, proseguirà la preparazione alla sfida contro i rosanero, arbitrata da Luca Banti, con una seduta di allenamento a porte chiuse.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro