Bologna Fc, Falletti. "Il gol è per mia moglie in attesa di una bimba"

Destro: "Era importante vincere: dobbiamo cancellare i fischi ricevuti col Sassuolo". Gonzalez: "Ora vogliamo i 3 punti con la Spal"

Falletti dedica il gol alla moglie incinta di una bimba

Falletti dedica il gol alla moglie incinta di una bimba

Bologna, 24 febbraio 2018 - Con un gol e un assist Mattia Destro ha guidato il Bologna al successo: "Oggi era importante vincere, siamo stati bravi a riuscirci ed ora siamo contenti", ha detto al termine dei 90 minuti l'attaccante ascolano ai microfoni di Sky. Tre punti che aiutano il Bologna a riscattarsi agli occhi del suo pubblico: "Nel primo tempo - ammette - non siamo stati bellissimi, ma compatti poi nella ripresa siamo riusciti a vincerla. Dobbiamo essere bravi noi a cancellare i fischi piovuti con il Sassuolo".

A mettere alle spalle la brutta prova contro i neroverdi è anche Cesar Falletti, al primo gol in serie A. Un gol che l'uruguaiano a cercato da quando ha vinto a metà campo un contrasto con lo statuario Spolli aprendo un autostrada per Destro e che ha trovato quando il numero 10 gli ha restituito palla spalancandogli la porta genoana: “Questo gol - dice Falletti - mi dà fiducia perchè ero sotto pressione. Non stavo facendo bene e anche con il Sassuolo avevo fatto male ed ero arrabbiato. Il gol lo dedico a mia moglie che è incinta di una bambina".

A lanciare la carica per la prossima partita ci pensa Giancarlo Gonzalez: "Siamo ad un passo dalla parte sinistra della classifica - dice il centrale - e per avvicinarci ancora di piú vogliamo tre punti nel derby con la Spal. Oggi siamo contenti per l'atteggiamento e per i due successi consecutivi davanti al nostro pubblico". Sconfitto il Genoa che veniva da tre vittorie di fila: "Sapevamo che non sarebbe stato facile - ammette Gonzalez - ma dopo aver faticato nel primo tempo abbiamo preso fiducia dal gol per il resto della partita".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro