Fortitudo, oggi la sfida con Imola

Al PalaDozza alle 20.30 la Effe può staccare Trieste

Stefano Comuzzo dovrebbe chiudere la sua parentesi da capoallenatore

Stefano Comuzzo dovrebbe chiudere la sua parentesi da capoallenatore

Bologna 18 febbraio 2018 – Battere Imola e conquistarsi, in solitario, la testa della classifica. Con la sconfitta di Trieste a Treviso, la Fortitudo Consultinvest superando l’Andrea Costa ha la grande occasione di conquistare il primato in classifica staccando anche i giuliani. In caso di vittoria della sfida in posticipo di domani sera, palla a due alle 20.30 al PalaDozza, contro Imola, Mancinelli e compagni completerebbero l’ultimo passo per prendersi il primato solitario in testa al girone Est di serie A2.

La striscia di vittorie consecutive e la possibilità di conquistarsi il primato, sono motivazioni importanti in vista di un derby, come quello con Imola, tutt’altro che scontato. L’Andrea Costa è avversaria ben allenata da Cavina e con un gruppo di giocatori che è il giusto mix tra esperienza e freschezza giovanile. La chimica di squadra ha portato Imola in piena lotta per un posto playoff, ben oltre quelle che erano le previsioni di inizio stagione. Ma la Effe non può permettersi di fare regali a nessuno. In casa Fortitudo Stefano Comuzzo, domani vorrebbe chiudere la parentesi da capoallenatore prima del ritorno di Matteo Boniciolli in panchina, con un nuovo successo. Sarebbe il quinto in altrettanti match disputati per Comuzzo che però, deve fare i conti con un po’ di acciacchi.

McCamey sta meglio e continua a migliorare la propri condizione fisica, mentre Amici, Pini e Mancinelli nonostante i problemi fisici fatti registrare in settimana saranno regolarmente in campo domani sera. Media - Diretta Tv su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e in streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro