Nettuno, Cotabo scende in pista per il restauro

Sulle fiancate e sul lunotto posteriore dei taxi la campagna per raccogliere fondi per il Gigante Art Bonus, come ottenerlo e avere uno 'sconto' sulle imposte IL NOSTRO SPECIALE Salviamo il Gigante Vuoi contribuire subito? Clicca qui per donare online con carta di credito o Paypal

Cotabo aderisce alla campagna ‘Salviamo il Nettuno’ (fotoSchicchi)

Cotabo aderisce alla campagna ‘Salviamo il Nettuno’ (fotoSchicchi)

Bologna 2 luglio 2015 - I taxi di Cotabo sfrecciano al fianco del Nettuno, per sostenere la campagna voluta dal Carlino per restaurare il Gigante. Stamattina, infatti, è stata presentata l’iniziativa della Cooperativa, che ha deciso di installare sulla fiancata di 10 taxi e sul lunotto di quasi 50 auto la scritta ‘Salviamo il Gigante’. Inoltre, dietro ogni ricevuta consegnata ai clienti saranno stampate tutte le informazioni necessarie per aderire alla raccolta fondi lanciata dal Carlino.

Per l’occasione tre taxi sono arrivati fin sotto la statua del Nettuno, attirando tantissimi curiosi: c’era chi si faceva un selfie vicino le auto e chi ancora chiedeve informazioni ai tassisti per partecipare all’iniziativa di raccolta fondi.

«Abbiamo accolto volentieri l’invito a sostenere la campagna Salviamo il Gigante – ha dichiarato Marco Benni, direttore generale di Cotabo –. Diciamo sempre che Bologna è il nostro luogo di lavoro e che se sta bene la città, stiamo bene anche noi, quindi se abbiamo modo di dare una mano per migliorarla non possiamo tirarci indietro».

L’iniziativa di Cotabo, partita già circa una settimana fa, proseguirà per i prossimi 4 mesi, fino a fine ottobre. «Noi siamo legati alla città in maniera viscerale e abbiamo voluto dare il nostro contributo – racconta Riccardo Carboni, presidente di Cotabo –. Con i taxi che girano in strada 24 ore su 24 sappiamo di poter raggiungere tantissime persone e speriamo di dare una grande mano al raggiungimento dell’obiettivo, che è quello di restaurare il Gigante».

 

Vuoi contribuire subito?

Clicca qui per donare online con carta di credito o Paypal

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro