Omicidio a Molinella, donna uccisa in casa con un taglio alla gola

La 51enne, italiana, originaria di Cervia è stata trovata in casa nella notte. Il marito è stato fermato nel tardo pomeriggio VIDEO La villetta - La testimonianza della vicina

Omicidio di Molinella (foto Schicchi)

Omicidio di Molinella (foto Schicchi)

Molinella (Bologna), 13 aprile 2016 - E’ stata uccisa a 51 anni con un taglio alla gola nella sua abitazione a Miravalle di Molinella (FOTO). E’ successo nella notte. A dare l’allarme è stato verso le 4 il marito  che l’avrebbe trovata nel soggiorno di casa. 

Il cadavere della donna, originaria di Cervia e al lavoro come collaboratrice domestica a Bologna, ha una profonda ferita alla gola (VIDEO). I carabinieri sono stati allertati dal 118. Sul posto sono intervenuti i militari del comando di Molinella, e quelli della sezione investigazioni scientifiche di Bologna oltre al pm di turno, Antonella Scandellari e i carabinieri. Il marito, anche lui italiano, tassista originario di Cento di Budrio, 52 anni,all’ospedale Maggiore per alcune tumefazioni. 

LA VERSIONE DEL MARITO. La donna è stata trovata, a quanto pare dallo stesso marito che interrogato dagli inquirenti ha dichiarato di essere rientrato a tarda notte da un turno di lavoro e di essere stato aggredito da qualcuno poco prima di entrare in casa. Sarebbe svenuto e, dopo essersi ripreso, sarebbe entrato e avrebbe trovato la moglie con la gola tagliata, in una pozza di sangue.

Ed è stato lo stesso marito a chiamare il 118, che poi ha avvisato il carabinieri: il file audio della chiamata sarà acquisito agli atti dell'inchiesta. Il medico legale Sveva Borin ha riscontrato, oltre alla ferita alla gola, la rottura di alcuni denti della donna, che non era vestita, almeno apparentemente, come se fosse a dormire. Sarà fondamentale stabilire l'orario della morte, per raffrontarlo a quando il marito era in servizio. Pare che la coppia avesse qualche problema.

IL FERMO DEL MARITO. L'uomo è stato fermato nel tardo pomeriggio. Clicca qui per leggere l'aggiornamento e i nomi dei protagonisti

VIDEO La testimonianza della vicina di casa

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro