Gondry nella testa di Chomsky

Lunedì all’Odeon l’anteprima di ’Is the Man Who Is Tall Happy?’. Biglietto scontato per i lettori del Carlino

Is the Man Who Is Tall Happy? An Animated Conversation with Noam Chomsky

Is the Man Who Is Tall Happy? An Animated Conversation with Noam Chomsky

Bologna, 18 ottobre 2014 - Ogni lunedì al cinema Odeon si respira un clima internazionale: Sala Bio e Be Original presentano le anteprime dei film e dei biopic più attesi in versione originale con sottotitoli in italiano.

Per il secondo appuntamento della stagione 2014/2015, lunedì 20 ottobre alle 21 Sala Bio presenterà un’esclusiva proiezione di Is the Man Who Is Tall Happy? An Animated Conversation with Noam Chomsky, il nuovo documentario del regista di culto Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello, L’arte del sogno, Green Hornet).

Attraverso illustrazioni, fantasiose tecniche d’animazione e riprese in 16mm, il regista anima una conversazione con Noam Chomsky, professore del MIT, libero pensatore e padre della linguistica moderna. Gondry “entra” nella testa di Chomsky per un ritratto intimo e filosofico, un dialogo tra parole e disegni che indaga il senso della vita.

Per prenotare un biglietto ridotto a 5 euro invece che 7 euro i lettori del Carlino possono seguire il link: http://www.biografilm.it/BO e inserire il codice: MG21RC.

I prossimi appuntamenti di Sala Bio Bologna sono: lunedì 27 ottobre Frank di Lenny Abrahamson; lunedì 3 novembre Clouds of Sils Maria di Olivier Assayas.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro