Bologna Fc, Simone Verdi infortunato, fuori per un mese

La lesione al bicipide femorale più grave di quanto sospettato. Primo allenamento per Orsolini e Romagnoli

Non c'è pace per Simone Verdi (foto Schicchi)

Non c'è pace per Simone Verdi (foto Schicchi)

Bologna, 1 febbraio 2018 - Tegola Simone Verdi per il Bologna: l'attaccante di Broni uscito infortunato dal San Paolo dovrà rimanere fermo per 30 giorni a causa di una lesione al bicipite femorale. Primo allenamento in rossoblú invece per gli ultimi acquisti del mercato invernale Simone Romagnoli, arrivato a titolo temporaneo fino a giugno con diritto di riscatto, e Riccardo Orsolini, preso in prestito dalla Juventus per 1 anno e mezzo con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri.

Il difensore e l'attaccante, superate nella giornata di ieri le visite mediche, si sono uniti questa mattina al gruppo di Roberto Donadoni con il quale hanno iniziato a preparare il derby casalingo di domenica con la Fiorentina. Allenamento differenziato infine per Rodrigo Palacio, che peró non desta preoccupazione nello staff sanitario.

Assente invece Antonio Santurro fermato da una sindrome influenzale, mentre Angelo Da Costa ha svolto terapie specifiche. Domani Riccardo Orsolini sarà presentato a Casteldebole alle ore 14. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro