Fortitudo, maxischermo al PalaDozza per la sfida di Treviso

Basket, playoff A2. Martedì in piazza Azzarita verrà trasmessa la gara in diretta. Lamma torna in campo

Maxischermo al PalaDozza per Treviso-Fortitudo, nella foto i tifosi dell'Aquila (Schicchi)

Maxischermo al PalaDozza per Treviso-Fortitudo, nella foto i tifosi dell'Aquila (Schicchi)

Bologna, 28 maggio 2016 - La società Universo Baket Treviso ha comunicato che per la gara di domani tra la De' Longhi e l'Eternedile il PalaVerde sarà tutto esaurito. Alla società bolognese sono stati consegnati circa 100 biglietti che i tifosi bolognesi hanno letteralmente polverizzato.

Per ovviare a questo problema la società dell'Aquila allestirà un maxischermo per la seconda partita di questa serie semifinale che si disputerà sempre in Veneto martedì. L'ingresso sarà gratuito e all'interno del Madison di piazza Azzarita verrà riversato il segnale di Nettuno Tv che trasmetterà la gara in diretta.

Nel frattempo domani il Fortitudo Point effettuerà una apertura straordinaria, con i tifosi che potranno acquistare gli ultimi biglietti disponibili per gara 3 di sabato 4 giugno, giorno in cui queste semifinali playoff si sposteranno a Bologna.

Per quanto riguarda la gara di domani, la Effe si presenta all'appuntamento priva di Jonte Flowers e di Andrea Rovatti, ma riabbraccia Davide Lamma, mentre Treviso è al gran completo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro