Cesena, 12 novembre 2017 - Finale di gara amarissimo per il Cesena che avanti di due gol si fa raggiungere sul 3-3 (FOTO), a dodici minuti dalla fine della gara, dalla Salernitana, rimasta in dieci per l'espulsione di Gatto al 68'. Eppure gli uomini di Castori erano andati in vantaggio dopo appena tre minuti dal fischio d'inizio con Kupisz, seguito dal 2-0 di Kone al 22'. Dopo appena cinque minuti, però, i campani sono rientrati in partita con la rete di Rodriguez (27'), che ha fissato il risultato sul 2-1 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa il Cesena ha trovato il gol del 3-1 con un'autorete di Pucino al '66 e quando il giocatore della Salernitana Gatto, dopo due minuti dal terzo gol dei bianconeri, si è fatto espellere per doppia ammonizione la gara per gli uomini di Castori sembrava ormai essersi messa sui binari giusti. La Salernitana, però, non ha mollato, e ha messo prima a segno il 3-2 al 71' con Bocalon e infine il 3-3 con la rete di Ricci.

Il Cesena, quindi, resta al penultimo posto con 14 punti, con una sola lunghezza di vantaggio sull'Ascoli Picchio, ultimo a tredici. 

 

Rivivi qui la partita minuto per minuto
 

Risultati e classifica