Atti osceni vicino a parco pubblico e hotel, denunciato 50enne

Cesenatico, sorpreso un uomo che si masturbava in pubblico

Dopo la rapina indagano i carabinieri

Dopo la rapina indagano i carabinieri

Cesenatico, 21 luglio 2015 - I carabinieri hanno denunciato un uomo che si masturbava in pubblico. È accaduto nella tarda mattinata di venerdì, in centro a Cesenatico, precisamente lungo viale Cesare Abba, nei pressi di un albergo.

L’uomo, un 55enne con evidenti problemi personali, residente nel Ravennate, è stato sorpreso dai militari a compiere atti di autoerotismo, incurante della presenza di varie persone, tra cui anche dei minorenni, che stazionavano nel parco pubblico ubicato nei pressi dell’hotel. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Cesenatico ed a quel punto il 55enne ha tentato di allontanarsi, ma è stato immediatamente bloccato ed accompagnato in caserma per l’identificazione.

Agli investigatori l’uomo, il quale ha precedenti per reati di questo tipo e di altro genere, non ha saputo giustificare il suo atteggiamento che ha turbato le persone presenti in via Abba. Al termine degli accertamenti ed ascoltati alcuni testimoni della squallida e triste scena a cui hanno dovuto assistere, i carabinieri hanno denunciato a piede libero il responsabile di tali gesti, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori. A carico dello stesso 55enne è stato immediatamente richiesto ed ottenuto dalla Questura di Forlì – Cesena un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Cesenatico, con divieto di ritorno per tre anni. g.m.