Faceva sesso in auto con la prostituta: multato 60enne

A Cesenatico la polizia municipale multa un uomo fermo sull’Adriatica Si era appartato con una prostituta in un luogo pubblico

L’adescamento del cliente

L’adescamento del cliente

Cesena, 1 luglio 2016 - UN 60ENNE residente a Cesena è stato multato a Cesenatico dalla polizia municipale, perché faceva sesso con una prostituta in un luogo pubblico. E’ accaduto giovedì a mezzanotte ai bordi della statale Adriatica poco distante dal supermercato Famila, dove l’uomo si era appartato in auto con una ragazza rumena, dopo aver pattuito il costo della prestazione sessuale. Ad entrambi gli agenti hanno contestato gli atti osceni in luogo pubblico, applicando al 60enne ed alla prostituta una sanzione di 102 euro. La coppia è stata poi allontanata dal luogo pubblico. Sempre la polizia municipale di Cesenatico, giovedì pomeriggio ha pizzicato un’automobilista la quale viaggiava con un pass invalidi falsificato.

La pattuglia è intervenuta su segnalazione degli ausiliari del traffico, intenti a verificare che fosse pagata la sosta a pagamento negli stalli blu. Il personale ha notato che vi era qualcosa di strano in quel documento esposto sul parabrezza di quella Alfa Romeo 156 posteggiata in centro storico. Da un attento esame è emerso che il contrassegno era in effetti contraffatto e per questo motivo è stato sequestrato. La proprietaria della vettura, una donna di 61 anni residente a Cesenatico, è stata denunciata a piede libero e multata di 41 euro per il mancato pagamento della sosta.

g.m.