Auto si schianta contro il guardrail, paura per un bimbo di sei mesi

Porto Potenza, famiglia di nigeriani all’ospedale

L’Opel Astra si è schiantata contro il guardrail sulla Statale Adriatica, all’altezza di Porto Potenza

L’Opel Astra si è schiantata contro il guardrail sulla Statale Adriatica, all’altezza di Porto Potenza

Potenza Picena (Macerata), 4 agosto 2017 – Auto impazzita finisce contro il guardrail, che sfonda il cofano e taglia la carrozzeria fino al parabrezza.

Paura sulla Statale Adriatica a Porto Potenza, verso le 12.30, per una famigliola nigeriana con un bimbo di sei mesi al seguito: padre, madre e figlioletto sono stati portati all’ospedale di Civitanova per accertamenti, un po’ malconci, ma sani e salvi.

Poteva finire molto peggio. Sì, perché forse per un sorpasso azzardato (ma le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento) l’Opel Astra vecchio tipo sulla quale viaggiavano verso Porto Recanati, dove vivono, all’altezza dello stabilimento M&G è schizzata dall’altra parte della strada schiantandosi contro il guardarail all’altezza di un incrocio. La cuspide di metallo s’è incuneata nel cofano fino al parabrezza (in frantumi) e il piccolo, che era sul sedile posteriore con la madre, è stato sbalzato davanti. Insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova sul luogo dell’incidente sono piombati soccorsi in forze, la Croce Azzurra da Porto Recanati, la Croce Verde e l’automedica da Civitanova. Per fortuna i feriti non erano gravi: marito, moglie – 25 anni lei, poco più grande lui – e il bimbetto sono stati portati all’ospedale per accertamenti.