Fano, saranno i fiorentini dello Scandicci gli avversari del quarto turno play-off di Serie D

Domenica prossima al Mancini (ore 16) si giocherà in gara secca, senza supplementari: se al termine dei tempi regolamentari le due squadre dovessero essere in parità, si tireranno i calci di rigore FOTO Le emozioni del match

Il Fano esulta sotto la curva (Fotoprint)

Il Fano esulta sotto la curva (Fotoprint)

Fano (Pesaro e Urbino), 25 maggio 2015 - Saranno i fiorentini dello Scandicci gli avversari del Fano domenica prossima al Mancini nel quarto turno dei playoff di Serie D. La squadra toscana, allenata da Ciccio Baiano, in campionato non ha brillato (9° posto) ma è arrivata fino alla semifinale di Coppa Italia e questo gli consente di accedere ai playoff in posizione privilegiata. Domenica prossima a Fano (ore 16) si giocherà in gara secca, senza supplementari: se al termine dei tempi regolamentari le due squadre dovessero essere in parità, si tireranno i calci di rigore.

Nelle file del Fano il grande ex è Niccolò Gucci, che ha giocato con lo Scandicci due stagioni fa. Ecco gli accoppiamenti per le gare della quarta fase playoff (domenica ore 16): Altovicentino-Delta Porto Tolle; Sestri Levante-Seregno; Fano-Scandicci; Viterbese-Poggibonsi; Taranto-Rende.