• CINEMA
  • BENESSERE
  • INCONTRI
Mooovie
Dieta Club
trova l'anima gemella
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA

BELLEZZE IN PASSERELLA

Duemila persone ad applaudire
la nuova Miss Gran Prix

Raffaella Fico, napoletana di 19 anni (nella foto con il sindaco Di Ruscio), ha colpito per la sua  somiglianza con una delle icone della bellezza italiana: Sophia Loren. La finale si è tenuta a Fermo davanti a una folta platea. Sul palco Franco Califano, Sara Mestri e Kledi Kadiu

Fermo, 26 agosto 2007 - È una napoletana di 19 anni la neo eletta Miss Grand Prix 2007. Raffaella Fico, occhi scuri e una gran massa di riccioli castani è stata applaudita da pubblico e giuria per la sua straordinaria somiglianza con una delle più grandi icone della bellezza italiana: Sophia Loren.

 

"Vorrei fare anch'io l'attrice" dice Raffaella, che a Napoli frequenta l'ultimo anno di liceo pedagogico e nel pomeriggio aiuta i genitori nel negozio di salumeria di Tavernanuova. "Il mio sogno? Un remake del famoso spogliarello della Loren davanti a Marcello Mastroianni in 'Ieri, oggi e domanì. Ma anche essere diretta da Leonardo Pieraccioni, che ha un debole per le belle more".

 

Raffaella, che vince un titolo legato al mondo sportivo, ama le moto e farebbe una corsa in macchina accanto al pilota di Formula 1 Fernando Alonso. Raffaella è stata eletta sabato 25 agosto, nel corso della finale nazionale della 20esima edizione di Miss Grand Prix, che si è tenuta a Fermo davanti ad un pubblico di oltre duemila persone. La serata finale del premio è stata presentata da Marco Liorni e ha visto ospiti sul palco Franco Califano, Sara Mestri, Kledi Kadiu, la giornalista sportiva Simona Rolandi e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, Federica Cpuano, Jessica Villotta, Santo Giuliano, Francesco Capodacqua, Andrea e Corrine. La giuria era presieduta dall'ex calciatore Beppe Signori. In qualità di Miss Grand Prix Raffaella partirà per rappresentare l'Italia al concorso internazionale Miss Hawaiian Tropic che si terrà nella primavera 2008 a Las Vegas e vedrà la partecipazione di 80 candidate selezionate in tutto il mondo.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

FOTO DEL GIORNO

rosy bindi

Il ministro Rosy Bindi
a Porto Sant'Elpidio

Parlerà di 'buona e cattiva politica' al Teatro delle Api il prossimo 26 agosto

LEGGI LA NOTIZIA

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli