Tragedia, donna cade dalla scale e muore

Porto Sant'Elpidio, è successo in via Mazzini: vittima un'anziana di 86 anni

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 19 ottobre 2016 - Una brutta caduta dalle scale è risultata fatale a un’anziana signora, di 86 anni, residente in via Mazzini, nel quartiere Faleriense, che è deceduta sul colpo. La tragedia si è consumata ieri sera, intorno alle 21.15, quando la donna, per cause che dovranno essere accertate da parte dei carabinieri della Compagnia di Fermo che sono intervenuti sul posto, è caduta rovinosamente per le scale riportando traumi tali da portarla immediatamente alla morte.

I familiari, subito accorsi non appena resisi conto di quanto era accaduto, hanno immediatamente dato l’allarme e chiamato il 118. Purtroppo, ogni tentativo di rianimare la donna che giaceva esanime in fondo alle scale, da parte dei sanitari e dei militi della Croce Verde, si sono rivelati inutili. Per l’anziana signora non c’era più nulla da fare. Sul posto, si sono radunate diverse persone, attirate dalle sirene dell’automedica del 118, dell’ambulanza e dell’auto dei carabinieri che stazionavano lungo la Statale 16.

Persone la cui curiosità si è presto trasformata in sconcerto e dolore, non appena appreso della tragedia che si era verificata nell’abitazione. I mezzi del 118 sono rimasti sul posto il tempo necessario perché venisse decretato il decesso dell’anziana signora, dopodiché se ne sono andati, lasciando il posto ai carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.