Piane di Montegiorgio, incidente violento. Due al pronto soccorso. Le foto

Il frontale tra un'auto e un furgoncino dovuto forse alla nebbia. Lunghe code in entrambi i sensi

Il furgoncino coinvolto (Zeppilli)

Il furgoncino coinvolto (Zeppilli)

Montegiorgio (Fermo), 26 ottobre 2016 – Violento frontale lungo la strada provinciale 239 Faleriense, in due finiscono al pronto soccorso. E' accaduto alle 7,45 in prossimità del centro analisi Emotest di Piane di Montegiorgio, una donna di Magliano di Tenna a bordo di un Fiat Doblo, si stava immettendo nella strada provinciale per raggiungere proprio il centro analisi Emotest dove aveva prenotato un controllo.
 
Forse la nebbia, forse una svista o un errore di manovra, ma mentre si immetteva nel traffico, è sopraggiunta una Opel Zafira, guidata da un giovane di Monte San Pietrangeli che viaggiava in direzione est. Nonostante l'estremo tentativo di schivare il furgone, il giovane non ha potuto evitare l'impatto che è stato violentissimo. (LE FOTO)
 
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Fermo, i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio e i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio che hanno avuto un bel da fare a controllare il traffico, molto intenso in quel momento tanto che si sono create due lunghe conde in entrambi i sensi di marcia. I due sono stati trasferiti al pronto soccorso di Fermo,  le condizioni sono stabili e non dovrebbero destare preoccupazione.