Montegiorgio, Monte Urano vince il Palio dei Comuni / FOTO

Finalissima avvincente: Peace of Mind consegna la vittoria al Comune di Monte Urano

Montegiorgio, la 29esima edizione del Palio dei Comuni

Montegiorgio, la 29esima edizione del Palio dei Comuni

Montegiorgio (Fermo), 19 novembre 2017 – Il comune di Monte Urano, dopo un anno di assenza, si aggiudica la 29^ edizione del Palio dei Comuni. E' stata una finalissima avvincente quella andata in scena alle 18,45 all'ippodromo San Paolo di Piane di Montegiorgio: Peace Of Mind (Monte Urano) guidato da Gocciadoro, Tamore Roc (Montegiorgio) condotto da Mollo e Suerte's Cage (Magliano di Tenna) sotto le cure di Bellei, erano i favoriti e sono stati i protagonisti della finale.

MONTEGIORGIO PALIO_26906541_203856

Bellei, in virtù del tempo in batteria, sceglie il numero quattro. La partenza è fulminea, Peace of Mind e Tamure Roc si sono sfidati in un lungo duello di resistenza, Suerte's Cage si allarga per conquistare la prima posizione, ma nonostante i ripetuti attacchi non riesce a sopravanzare. Alla fine è Peace of Mind con il tempo di 1,10e9 a conquistare il Palio dei Comuni per il comune di Monte Urano.

Secondo di un soffio Montegiorgio con Tamure Roc, terza piazza per Assisi con Rugiada Sms, Magliano di Tenna e Surte's Cage si devono accontentare del quarto posto.