Elezioni Porto San Giorgio, il Movimento 5 Stelle apre la campagna

Primo incontro pubblico il 12 gennaio. Via alle selezioni per la scelta dei candidati consiglieri

Elezioni comunali

Elezioni comunali

Porto San Giorgio (Fermo), 8 gennaio 2017 – Non ci sono ancora il candidato sindaco né la lista degli aspiranti consiglieri comunali, ma il Movimento 5 Stelle di Porto San Giorgio decide di dare inizio alla campagna in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno nella primavera del 2017.

Il primo appuntamento pubblico è fissato per le 21.30 del 12 gennaio nella Sala Castellani. Oggetto della serata il rapporto tra l’Amministrazione, i giovani e i disoccupati. C’è il lavoro, dunque, all’ordine del giorno. E siccome le idee camminano sulle gambe degli uomini, i pentastellati devono mettere insieme un gruppo di persone da candidare al Consiglio comunale. Gli aspiranti consiglieri saranno scelti tra coloro che si faranno avanti tramite la mail psg_5stelle@libero.it, la pagina Facebook ‘Meet up 5 Stelle a Porto San Giorgio’ o il blog psg5.wordpress.com.

I requisiti richiesti? “Competenza e onestà”, dicono. In attesa del candidato sindaco, il gruppo sarà coordinato dall’attivista Antonella Capriotti, che corse per la poltrona di primo cittadino nel 2012 raccogliendo 590 voti (6,61%).