Spal, Spighi torna in gruppo. Nuovi controlli per Antenucci

Per sabato con il Carpi però il bomber sarà ancora fuori

BOMBER Mirco Antenucci salterà il match col Carpi (Foto Bp)

BOMBER Mirco Antenucci salterà il match col Carpi (Foto Bp)

Ferrara, 19 ottobre 2016 – In attesa di ulteriori accertamenti sulle condizioni di Antenucci, che domani effettuerà un’altra ecografia per stabilire i tempi di recupero, la Spal prosegue la preparazione in vista del match contro il Carpi. Il bomber lavora a parte e si sta sottoponendo a terapie ad hoc per tornare in campo prima possibile, ma il suo rientro contro la squadra di Castori è da escludere. Nel frattempo, Spighi è tornato a lavorare a pieno regime coi compagni, e nonostante manchi l’ufficialità può considerarsi reintegrato a tutti gli effetti. Sempre a parte invece Schiavon, che non vede l’ora di risolvere i problemi alla caviglia e mettersi finalmente a disposizione di Semplici.

GIUDICE SPORTIVO.  Come previsto, in seguito all’espulsione rimediata a Cesena per doppia ammonizione Mora è stato squalificato per una giornata e salterà Spal-Carpi. Nessun provvedimento invece a carico della squadra di Castori.

B ITALIA. Ieri Bonifazi e Ghiglione hanno concluso lo stage della selezione B Italia con un match in famiglia, nel corso del quale il difensore è restato in campo 90 minuti e l’esterno soltanto il secondo tempo.

PISA DEFERITO. La società nerazzurra e tre suoi rappresentanti (Fabio Petroni, Giancarlo Freggia e Vincenzo Taverniti) sono stati deferiti per la nota questione della fideiussione bulgara.

In virtù di questo deferimento, che peraltro era nell’aria già da tempo, con tutta probabilità la squadra di Gattuso subirà una penalizzazione in classifica che ne aggraverà la già delicata situazione.

s. m.