Forlì, 12 maggio 2014 - Tre calciatori del Forlì (che sarà impegnato nei playoff della Seconda divisione il 28 e 25 maggio) sono stati protagonisti l’altra notte di uno spaventoso incidente (foto) che terrà almeno due di loro lontani dai campi di calcio per parecchi giorni.

Di ritorno da una serata in discoteca a Milano Marittima, all’altezza di Bastia, Alex Benvenga, 23 anni, difensore originario di Gallipoli, ha perso il controllo della sua Mini che è finita nel fosso innescando una serie di ribaltamenti. A bordo c’erano anche Umberto Nappello, 28 anni, napoletano e Adolfo Gerolino, difensore di origini avellinesi di 24 anni. Dopo lo schianto, in pochi minuti sono arrivate due ambulanze e l’auto medica, poi i vigili urbani.

Il più grave è Alex Benvenga: trauma cranico e toracico. Trasportato a Cesena è stato trattenuto in osservazione. Per Nappello una frattura scomposta al braccio e dovrà essere operato. Solo qualche graffio per Gerolino che dei tre è stato il più fortunato: «Ho visto la morte in faccia, è stato terribile» ha raccontato ai cronisti dopo essere uscito dal pronto soccorso.