Serie C, Modena sempre più giù

A Ravenna quinta sconfitta consecutiva per i canarini, la truppa di Capuano resta ferma a 0 punti

Ennesino ko per il Modena (foto Zani)

Ennesino ko per il Modena (foto Zani)

Ravenna, 22 settembre 2017 - Cosa dire se non che probabilmente questo è il massimo che può offrire il Modena. Dopo cinque sconfitte anche gli ottimisti più inguaribili si stanno arrendendo all'evidenza che il Modena è questo. Prendere o lasciare.

Al Benelli di Ravenna è arrivata la quinta sconfitta in altrettante gare e la classifica inizia a fare veramente paura, soprattutto se si tiene conto che a breve arriverà anche una penalizzazione a rendere ancora più complicate le cose per la squadra di Capuano.

Alla formazione giallorossa è bastata la rete di Samb per imporsi tra le mura amiche, successo che consente ai romagnoli di salire a quota 6 in classifica e di allontanarsi dalle zone calde.

Il tabellino

Ravenna-Modena 1-0

RAVENNA (4-4-2): Venturi; Ierardi (dall’81’ Piccoli), Venturini, Lelj, Barzaghi; El. Ballardini, Papa, Selleri (dall’81’ Severini), Cenci (dal 68’ Er. Ballardini); De Sena, Samb (dal 90’ Maistrello). A disp: Gallinetta, Magrini, Lucarini, Ronchi, Sabba, Portoghese. All. Antonioli.

MODENA (3-5-2): Manfredini; Sosa (dall’84’ Momentè), Aldrovandi, Popescu; Calapai, Badjie (dal 71’ Galuppini), Remedi (dal 57’ Giorno), Carraro, Capellini (dal 57’ Ambrosini); Persano (dal 57’ Louzada), Maritato. A disp: Chiriac, Polverini, Castagna, Arcaleni, Garofalo. All. Capuano.

Arbitro: sig. Fiorini di Frosinone (Gualtieri-Massimino).

Marcatori: Samb al 59’.

Note. Serata fresca, terreno in buone condizioni. Ammoniti Barzaghi, Ierardi e El. Ballardini. Recupero: 0’ primo tempo, 8’ secondo tempo.