Modena, sette reti con la Cerredolese

Ultimo test prima del match di coppa contro il Pontedera. Momentè trova il suo primo gol in gialloblù

Cappellini con Capuano

Cappellini con Capuano

Modena, 3 agosto 2017 - Nonostante il caldo afoso e temperature abbondantemente sopra i 30°, questo pomeriggio il Modena è sceso in campo contro la Cerredolese (Prima categoria)per l'ultima amichevole prima della sfida di domenica sera contro il Pontedera valida per la fase a gironi della Coppa Italia di serie C.

Un match nel quale, durante il primo tempo si è vista una formazione molto simile a quella che scenderà in campo in terra toscana, anche se Capuano oltre che di Giorico ha dovuto fare a meno anche di Nolè (riposo precauzionale, ma dovrebbe recuperare per domenica) e Fautario (si va verso il forfait). Una sfida che è terminata con il punteggio di 7-0 e in cui spiccano il gol di Momentè e la doppietta del giovane Zito nel corso della ripresa.

Il tabellino.

Modena-Cerredolese 7-0

MODENA (3-5-2): Manfredini (dal 1’ st Chiriac); Ambrosio, Aldrovandi, Minarini; Calapai, Badjie (dal 15’ st Zito), Remedi (dal 1’ st Arcaleni), Capellini, Popescu (dal 1’ st Tito); Loi (dal 1’ st Castagna), Momentè (dal 1’ st Simunac). All. Capuano.

CERREDOLESE: Brigandi; Bertocchi, Morgan, Corradini, Mammi, Pinna, Piccolo, Usse, Forchignone, Massarucci, Frasolovych. Entrati: Gorzanelli, Riviera, Iori, Menozzi, D’Andrea, mazza, Palermo, Amadu. All. Moretti Casoni.

Marcatori: Momentè al 1’ pt, Capellini al 12’ pt, Popescu al 32’ pt, Zito al 20’ e al 40’ st, Calapai al 22’ st, Stipe al rig. al 28 st.