Delitto nel bosco, giovedì i funerali di Ismaele Lulli

Sant'Angelo in Vado, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. Questa sera è in programma una fiaccolata dei parenti e amici del giovane ucciso Video: la conferenza dei carabinieri Foto: i due fermati rischiano il linciaggio - i dettagli dell'orrore Leggi: la ricostruzione del delitto

Ismaele Lulli

Ismaele Lulli

Sant’Angelo in Vado (Pesaro-Urbino), 22 luglio 2015 -  Giovedì pomeriggio, dalle ore 17, si terranno i funerali del giovane Ismaele Lulli. A ospitarli non sarà la Cattedrale di Sant'Angelo in Vado ma la chiesa di Santa Maria Extra Muros, a pochi passi dalla casa della vittima. Intanto questa sera,  in piazza Pio XII, ci sarà una fiaccolata silenziosa organizzata da amici e parenti del ragazzo ucciso.

Per domani il sindaco Giannalberto Luzi ha indetto il lutto cittadino e dalle ore 10 in poi tutti gli esercizi pubblici saranno chiusi.

Per quanto riguarda la cronaca l’avvocato Salvatore Asole, legale di Igli Meta, il ventenne albanese accusato, in concorso con Mario Nema, di aver ucciso Ismaele Lulli(FOTO), ha di chiarato: “Il mio assistito si è assunto la piena responsabilità dell’omicidio e vorrà ribadire che non aveva alcuna volontà di uccidere”.