Vuelle, una maglia nuova che rievoca i tempi d'oro

Domenica la Consultinvest debutta sul campo di Avellino FOTO Ecco le nuove divise

La nuova maglia della Consultinvest Pesaro (FotoPrint)

La nuova maglia della Consultinvest Pesaro (FotoPrint)

Pesaro, 3 ottobre 2015 - Domani si alza il sipario sul 94esimo campionato di serie A che per la Consultinvest comincia sul campo di Avellino (ore 18.15, in diretta sul canale 93 di San Marino Rtv).

Una squadra giovane, under 25, messa subito alla prova di fronte ad un roster più esperto che viene definito dagli addetti ai lavori la possibile sorpresa alle spalle delle fantastiche quattro (Sassari, Reggio, Milano e Venezia).

Sacripanti ha allestito in fretta, ma bene, una squadra di qualità e fisicità. Paolini chiede ai suoi di «non forzare e di metterci aggressività difensiva e concentrazione».

Stamattina, intanto, è stata presentata la nuova divisa da gioco (FOTO) che fa l’occhiolino ai tempi d’oro della Vuelle con uno sguardo rivolto al futuro: righe orizzontali ed arcuate che richiamano la canotta degli scudetti, indossata fra l’87 e il ‘92, numero di maglia tridimensionale, tessuto più leggero, sponsor e marchi distribuiti in maniera armonica e finalmente il nome del giocatore ben visibile.

Saranno in vendita da lunedì a 49,50 euro, ma oggi, in via del tutto eccezionale, Prodi Sport la mette in vendita a 39,50. I primi fortunati l’hanno già acquistata al termine della conferenza stampa, perché comprarla nella giornata odierna dà diritto ad altri benefit: la visita dello spogliatoio e la possibilità di vedere una partita di fianco alla panchina.