Grissin Bon, si riparte dalla passione. Le foto del raduno

Tantissimi tifosi al Cere di via Tassoni per salutare Aradori e soci

Reggio Emilia, il raduno della Grissin Bon (Artioli)

Reggio Emilia, il raduno della Grissin Bon (Artioli)

Reggio Emilia, 17 agosto 2016 - Un bagno di folla, letteralmente...bagnato, per il temporale che poco prima si era accanito anche sulla zona di Canali, pieno di passione e di desiderio di vittoria. Questo si è rivelato il tradizionale “vernissage” di presentazione della Pallacanestro Reggiana (FOTO), per l’avvio della nuova stagione, svoltosi nel tardo pomeriggio nell’abituale cornice del Cere di via Tassoni.

Tanti i tifosi presenti, a caccia di foto e autografi a cui Aradori e soci si sono concessi con grande disponibilità, ma anche tante le domande fatte dagli appassionati biancorossi in vista della nuova annata. Che dopo gli addii dei totem Lavrinovic e Kaukenas si presenta ricca di incognite. Che coach Max Menetti, con il direttore sportivo Alessandro Frosini e l’Ad Alessandro Dalla Salda, hanno cercato di dissipare nella conferenza stampa che ha preceduto l’incontro con i fans.

“Ho visto nei miei giocatori le facce giuste, pronte per ricominciare – ha detto l’allenatore della Grissin Bon – siamo ancora ambiziosi, abbiamo voglia di fare bene e le motivazioni sono ancora più forti di quelle degli anni precedenti”. “Siamo qua per provare ancora a soddisfare le tante aspettative dei tifosi – ha rimarcato Dalla Salda – affinchè essi possano ancora identificarsi con la squadra e quest’ultima continuare a farlo con la città. Comincia una nuova avventura, ancora più stimolante”. Dopo l’incontro coi media, nel vasto parco del Cere, la squadra e lo staff tecnico ha ricevuto l’abbraccio caloroso dei presenti, in particolare dei giovani supporters. Particolarmente richiesti per gli abituali selfie i nuovi arrivati Lesic e James.