Reggiana, Trevisan completa il reparto difensivo

Il centrale arriva a Reggio dopo due stagioni alla Salernitana. In prova il brasiliano Finazzi

Reggiana, Trevisan al termine dell'allenamento in via Agosti

Reggiana, Trevisan al termine dell'allenamento in via Agosti

Reggio Emilia, 19 agosto 2016 – La Reggiana ufficializza Trevor Trevisan, difensore centrale, nelle ultime due stagioni alla Salernitana. Con il suo arrivo può dirsi completato il reparto arretrato dei granata, dato che Trevisan può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Un difensore che il club aveva cercato anche nell’ultima sessione di calciomercato invernale, ma alla fine rimase in Campania.

Per il giocatore esperienze in cadetteria con Vicenza (dal 2005 al gennaio 2007), Pisa (dal 2007 al 2009), cinque stagioni al Padova (2009 al 2014), prima della parentesi con la Salernitana dello scorso anno (10 presenze). Due promozioni in Serie B in carriera: la prima con il Pisa (2006/07), la seconda con la Salernitana (2014/15). Il giocatore si è allenato questo pomeriggio in via Agosti con i nuovi compagni.

In gruppo anche Lucas Finazzi, centrocampista brasiliano classe ’90, che si sta allenando con la formazione granata. Il giocatore è in prova e lo staff tecnico granata valuterà se tesserarlo o meno nei prossimi allenamenti. Domani pomeriggio, allo stadio ‘Torelli’ di Scandiano, amichevole contro il Massa Lombarda (Eccellenza Romagnola): fischio d’inizio ore 16, con prezzo del biglietto fissato a 5 euro.