Poviglio, casa di appuntamenti dietro il centro massaggi

Indagini della polizia municipale. Sequestrato il locale

Il locale è stato sequestrato

Il locale è stato sequestrato

Poviglio (Reggio Emilia), 17 novembre 2016 – Da oltre un mese la polizia municipale della Bassa Reggiana teneva d’occhio un centro massaggi , in centro a Poviglio, tra via Galliano e via Vittorio Emanuele. Forte il sospetto che dietro la facciata dei massaggi ci fossero invece delle attività ben diverse.

E l’attività investigativa diretta dal commissario capo Davide Grazioli ha permesso di svelare ogni dubbio. In quegli ambienti, infatti, è emersa forte l’ipotesi di un’attività legata allo sfruttamento della prostituzione con le modalità di una vera e propria casa di appuntamenti, prestabiliti telefonicamente, dove gli interessati trovavano al loro arrivo due donne di nazionalità cinese: una contrattava la cifra sulle prestazioni, tutte di natura sessuale; l'altra, più giovane e attraente, consumava insieme al cliente quanto pattuito.

Al sopralluogo ha partecipato anche personale dell’Ispettorato del lavoro di Reggio per gli accertamenti di competenza. I responsabili del sono stati segnalati alla magistratura, mentre lo stesso centro è stato posto sotto sequestro