I funerali del piccolo Carlo morto dopo aver bevuto detersivo. La mamma sviene

Una folla a San Martino in Rio. «Carlo vive ovunque». Distrutti papà Antonio e mamma Giusy. Palloncini in cielo I funerali FOTO e VIDEO- La fiaccolata FOTO

Il padre del piccolo Carlo bacia la bara

Il padre del piccolo Carlo bacia la bara

Reggio Emilia, 2 settembre 2015 -Tanta commozione questa mattina ai funerali del piccolo Carlo Russo, morto a due anni tre giorni dopo aver bevuto detersivo per lavastoviglie nel bar gestito a San Martino in Rio dai genitori. E’ proprio da qui che è partito il mesto corteo funebre fino alla chiesa del cdappuccini dove si è svolta cerimonia. LE FOTO

Distrutti papà Antonio (VIDEOche non ha mai staccato le mani dal carro funebre e la mamma Giusy in lacrime. Tantissimi i famigliari, gli amici o i semplici conoscenti e i clienti del bar.

«Ovunque tu sia, noi sappiamo amare fino a lì. Ovunque Carlo vive», recitano le magliette dei cugini. E fuori dalla chiesa palloncini biancazzurri a fare da sfondo. Alla fine della cerimonia i palloncini sono stati fatti volare in cielo.

Grande dolore: mamma Giusy è svenuta al cimitero.

In chiesa il papà commosso si è rivolto al don Davide Poletti che aveva battezzato il bimbo: "Presentamelo così come al battesimo e ha innalzato la foto del piccolo Carlo", Almeno 500 persone hanno gremito la chiesa.

Il sacerdote: "Anche Dio partecipa al nostro dolore. Ora Carlo è in cielo": Nel corteo tantissimi giovani tra cui ragazzi delle medie e delle superiori.