Coriano, ladri a mani vuote si mangiano pizza e cavoli

Hanno fatto irruzione nella casa di Barbara Muccioli, titolare de la Playa del sol di Riccione

LA RABBIA L’abitazione sulla colline di Coriano saccheggiata dai ladri «Hanno bivaccato  per ore»

LA RABBIA L’abitazione sulla colline di Coriano saccheggiata dai ladri «Hanno bivaccato per ore»

Coriano (Rimini), 6 dicembre 2016 - Dopo aver forzato una portafinestra, i ladri hanno fatto irruzione nella casa di Barbara Muccioli, titolare de la Playa del sol di Riccione. Nell’abitazione che si triva sulle colline di Coriano hanno messo sottosopra le stanze, ribaltando mobili, biancheria, vestiti e materassi.

Nella speranza di trovare gioielli o danaro hanno rovistato in ogni angolo, poi, con un forcone hanno sfondato la botola che porta al sottotetto. I malviventi hanno poi svuotato il frigorifero, scaldato e mangiato pizza e cavoli. Quando domenica, la proprietaria è rientrata a casa si è trovata di fronte la montagna di oggetti e arredi.

«E’ la terza volta nel giro di un paio di anni che la mia casa viene saccheggiata dai ladri - racconta la Muccioli - Dopo i due precedenti episodi non tengo più niente di valore, per questa ragione hanno devastato tutto. Dall’esterno hanno preso anche la scala e il forcone per sfondare la botola della mansarda. Stranamente hanno lasciato il computer, che comunque non funzionava, un tablet e il televisore. Ora dentro di me è rimasto un grande senso d’impotenza e rabbia. Qui da rubare non c’è più nulla, così ho pensato che forse è meglio lasciare la chiave alla porta».