Riccione Day, boom di richieste per il giorno tutto gratis

Un migliaio di pernottamenti gratis e tante altre proposte senza costi. Ci sarà un evento ogni sette minuti

Riccione day, tutto gratis per un giorno

Riccione day, tutto gratis per un giorno

Riccione (Rimini), 23 maggio 2016 - Un evento ogni sette minuti e mezzo. Sono centinaia le attività in città che hanno aderito alla seconda edizione del Riccione Day attesa venerdì 27 maggio. Gli hotel, oltre un centinaio quelli che hanno sposato la festa dell’ospitalità, hanno messo a disposizione un migliaio di camere gratuite. Molti albergatori hanno approfittato della giornata di festa per invitare amici italiani e d’oltralpe a trascorrere un week end a Riccione. Mentre sono state più di 3.000 le richieste di ospitalità pervenute da ogni parte d’Italia sul sito internet dedicato www.riccioneday.it.

L’adesione degli esercizi commerciali è cresciuta in modo esponenziale arrivando a 200 di cui 37 tra bar, gelaterie e ristoranti, 42 tra boutique, centri estetici, saloni di bellezza e tanti altri ancora. Massiccia l’adesione tra i bagnini grazie alle Cooperative Bagnini Riccione con i suoi cento associati, e la Bagnini Adriatica.

Tante le iniziative per ogni fascia d’età programmate da 4 comitati d’area. Mentre sono 2 i parchi tematici aderenti a Riccione Day e il parco termale. In totale sono stati organizzati da albergatori, ristoratori, spiagge, bar, gelaterie, pizzerie, negozi, associazioni e comitati d’area, oltre 120 eventi, 1 ogni 7 minuti e mezzo, dalle 9 del mattino alla mezzanotte di venerdì.

Cliccatissimo anche il sito internet dove sono state circa 30mila le persone che hanno consultato le pagine negli ultimi 10 giorni e di queste 7.500 hanno scaricato il programma dettagliato della giornata caricato online.