Rimini, Justin Bieber balla con la piccola Brigitte

La riccionese di 8 anni si è scatenata sul palco insieme all’idolo delle teenager

Justin Bieber e Brigitte

Justin Bieber e Brigitte

Rimini, 18 giugno 2017 - Abbracciata al proprio idolo, Justin Bieber, dopo avere ballato con lui sul palco in uno stadio pieno con la folla scatenata. Milioni di teenager possono solo sognarlo, mentre lei, Brigitte, una bambina riccionese di soli 8 anni (VIDEO), ha trasformato il sogno in realtà.

Giovedì sera Brigitte è salita sul palco del concerto di Bieber a Berna, in Svizzera. "Mi sono divertita tanto. E’ stato bellissimo" dice ancora emozionata con negli occhi lo spettacolo di giovedì sera e la calca dei fan che volevano fare un selfie con lei.

Il sogno di Brigitte è iniziato in marzo. "L’insegnate di hip hop di mia figlia, Debora Busti - racconta la mamma, Silvia Faetani - ci ha proposto di partecipare a una selezione che veniva fatta per i concerti di Bieber nel mondo. Brigitte doveva imparato e ballare una coreografia come fa il coreografo dei concerti di Bieber in un video. Una volta filmata l’esibizione abbiamo inviato il tutto come precisato nel link dell’organizzazione che valuta non so quante migliaia di esibizioni simili. Chi viene selezionato può salire sul palco con Bieber e ballare la canzone Children". Brigitte ha imparato la coreografia, ha ballato, ha cliccato caricando il video in Rete. Poi ha atteso. "Ogni bambino o adolescente che invia il video chiede di partecipare a una tappa del tour dove verranno selezionati solo 4 persone. Noi lo abbiamo fatto per Milano". Passano i mesi e pochi giorni fa "è arrivata una mail in cui ci dicevano che l’esibizione di mia figlia era piaciuta molto e ci invitavano, ma non a Milano, bensì a Berna. Io, mio marito, Brigitte e l’altra nostra figlia abbiamo deciso di partire, non potevamo farle perdere una occasione simile". Dopo un’ora circa di concerto è arrivato il momento. Brigitte, assieme a una ragazzina belga, una svizzera e un bambino di 9 anni di Gabicce, Lorenzo, è salita sul palco ed ha ballato assieme al corpo di ballo. Poi, a canzone finita, Bieber si è fermato con lei, le ha parlato, l’ha abbracciata e la folla è esplosa in un boato. "E’ stato tutto come in un film". Il sogno di Brigitte è diventato realtà.