Vasco Rossi, il concerto di Modena in diretta sui maxischermi in spiaggia a Rimini

L'idea di cantare tutti insieme 'Albachiara' al sorgere del sole. Non è esclusa la partecipazione della band del Blasco dopo l'evento. Il clippino del Kom: in bici sotto il palco

La struttura che ospiterà i maxi schermi per la notte dedicata a Vasco Rossi a Rimini (foto Migliorini)

La struttura che ospiterà i maxi schermi per la notte dedicata a Vasco Rossi a Rimini (foto Migliorini)

Rimini, 23 giugno 2017 - Ormai manca pochissimo, poco più di una settimana, al concerto-evento che ha battuto il record mondiale di biglietti venduti per una sola data. Al Modena Park (LO SPECIALE), per ascoltare e vedere Vasco Rossi, il 1° luglio ci saranno 220mila paganti.

Vasco Rossi, ritiro dorato al Grand Hotel di Rimini

Il grande concerto di Vasco avrà uno spin-off: sarà trasmesso in diretta a Rimini da diversi maxi schermi nell’arena sulla spiaggia libera, un collegamento dal titolo “#5:31 Albachiara, Vasco from Modena Park to Rimini Beach”. Sulla spiaggia accanto al porto canale di Rimini, già dal tardo pomeriggio, si potrà vivere l’attesa dell’evento, affiancando poi l’emozione del collegamento in diretta dal concerto del Modena Park allo scenario in riva al mare. Nel programma, che sarà ufficializzato all'inizio della prossima settimana, concerti con cover band e altri eventi in onore di Vasco. 

L'idea è quella di concludere poi la notte cantando tutti insieme Albachiara, alle 5.31 appunto, l'ora in cui sorgerà il sole. E la band di Vasco (solo il gruppo, sia chiaro) potrebbe partecipare e suonare insieme al pubblico. Il gruppo arriverebbe in elicottero dopo l'evento del Modena Park. 

Tornando a Modena, ecco il clippino pubblicato dal rocker di Zocca oggi, in bicicletta sotto al palco, sul suo profilo Facebook: