Incidente Monte Roberto, schianto tra due auto. Ferite tre donne

Lo scontro in contrada Sant'Apollinare davanti a Gagliardini edilizia. Si è levato in volo anche l’elicottero Icaro

Disagi al traffico

Disagi al traffico

Monte Roberto (Ancona), 20 febbraio 2020 - Schianto in contrada Sant’Apollinare davanti allo showroom di Gagliardini Edilizia: il bilancio è di tre feriti, tutte donne. Si è levato in volo anche l’elicottero Icaro per soccorrere le tre donne che per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrate mentre erano a bordo delle loro vetture.

Lo schianto
Lo schianto

Uno scontro quasi frontale con una Fiat Cinquecento L che, venendo da Jesi, doveva svoltare verso sinistra non accorgendosi della Fiat Punto che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. La Cinquecento a bordo della quale viaggiavano due donne è finita nel campo appena fuori dalla sede stradale. Fortunatamente le condizioni delle tre donne erano meno gravi di quanto si fosse temuto inizialmente. Icaro a bordo del quale viaggiava il medico che ha controllato i parametri delle tre ferite è tornato alla base senza paziente.

Sul posto ambulanze della Croce Verde di Jesi che hanno trasportato le tre donne al pronto soccorso del Carlo Urbani con codici di media gravità. Sul posto oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco del distaccamento jesino per la messa in sicurezza dei mezzi. Traffico rallentato durante i soccorsi e i rilievi.